Serie C, Arezzo-Olbia 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-15 23:10:58
Serie C, Arezzo-Olbia 0-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 15 ottobre 2017 alle 23:10:58
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

Arezzo-Olbia 0-1. Match valido per la 9a giornata di Serie CGirone A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Arezzo. 

Ko interno per l'Arezzo che perde per 0-1 contro l'Olbia con una rete quasi allo scadere. La prima frazione di gioco ha visto una netta predominanza dei colori amaranto soprattutto con uno scatenato Corradi che ha messo in croce la retroguardia gallurese. Nel secondo tempo però i bianchi vengono fuori alla distanza e all'88' Ragatzu serve Ogunseye che da due passi non perdona. 
Vero leader della formazione sarda, oltre alle indiscutibili doti tecniche Ragatzu ha dalla sua la qualità di non arrendersi mai, risultando anche oggi l'uomo in più di mister Mereu. Ci si attendeva qualcosa in più forse da Pennington, apparso in difficoltà: il ragazzo è però giovane e dimostrerà sicuramente in futuro le sue qualità. In maglia amaranto prova super di Corradi, straripante sulla sua fascia.
L'Olbia si prepara ora a ospitare il Cuneo che giungerà al Nespoli nel prossimo fine settimana. Per l'Arezzo invece è prevista una difficile trasferta a Monza.


AREZZO-OLBIA 0-1 finale

Marcatori: 90' Ogunseye (O)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it