Serie C, Albinoleffe-Teramo 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-29 18:26:45
Serie C, Albinoleffe-Teramo 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 29 ottobre 2017 alle 18:26:45
Categoria: Serie C
Autore: Luca Servadei

Albinoleffe-Teramo 1-1. Match valido per la 11a giornata di Serie C, Girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia.

Un pari che lascia l'amaro in bocca all'Albinoleffe quello maturato all'Atleti Azzurri d'Italia contro un Teramo coriaceo che torna a casa con un punto importante. I seriani passano in vantaggio al 10' con una pregevole punizione di Giorgione e controllano per tutto il primo tempo, nonostante qualche folata aprutina con Varas e Barbuti. Nella ripresa, però, cresce l'intensità di gioco degli abruzzesi che arrivano al pareggio al 75' con il colpo di testa preciso di Barbuti. L'Albinoleffe prova a reagire ma la traversa dice no alla punizione di Gelli pochi minuti dopo. Finisce 1-1, un punto a testa per le due compagini.

In casa Albinoleffe, protagonista del match Giorgione, autore di un gol e di belle giocate sulla trequarti, così come Gavazzi, decisivo con un salvataggio su Varas nel finale. Combatte Kouko ma l'ex Olbia non incide. Per il Teramo da premiare la prestazione di Barbuti, impreziosita anche dal gol che vale il pareggio. Bene anche Varas e Sales mentre si limitano al compitino Altobelli e De Grazia, entrambi sostituiti all'intervallo.

Quinto risultato utile consecutivo per l'Albinoleffe che raggiunge quota 18 punti, issandosi al quarto posto momentaneo. Quinto pareggio nelle ultime sei per il Teramo che non perde da più di un mese ma si ritrova in tredicesima posizione. Il prossimo turno prevede Fermana-Albinoleffe e Teramo-Sudtirol.

ALBINOLEFFE-TERAMO 1-1 finale 

Marcatori: 11' Giorgione (A), 74' Barbuti (T)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it