Serie C, AlbinoLeffe-Padova 1-2: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-26 12:11:35
Serie C, AlbinoLeffe-Padova 1-2: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 12:11:35
Categoria: Serie C
Autore: Piergiuseppe Pinto

ALBINOLEFFE-PADOVA 1-2 finale

Marcatori: 13' Russo (aut)(A), 55' 65' Cisco (P)

AlbinoLeffe-Padova 1-2. Match valido per la 16a giornata di Serie C, girone B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia.

Acquista le partite in diretta, clicca qui

Il Padova espugna l'Atleti Azzurri d'Italia ed allunga in vetta alla classifica. Eppure è l'Albinoleffe che parte fortissimo e che al 13' passa in vantaggio grazie all'autogol di Russo che devia in malo modo il cross di Gonzi e deposita il pallone alle spalle di Bindi. La reazione del Padova non si vede e, al contrario, Kouko sfiora due volte il 2-0. L'intervallo cambia le carte in tavola, Bisoli usa subito tre cambi ed è proprio il neo-entrato Cisco al 55' a firmare l'1-1. Il pareggio dura appena 9' perché ancora Cisco trafigge Coser e regala il vantaggio al Padova. Vano l'assalto finale della truppa di Alvini che deve arrendersi alla capolista.
In casa Padova, il premio di MVP va a Cisco che, dopo il gol in Coppa Italia, si sblocca anche in Campionato con una doppietta decisiva in soli 20'. Bene anche De Risio mentre deludono Russo - non solo per l'autogol - e Pinzi, entrambi sostituiti al 45'. Per l'Albinoleffe si salvano Kouko e Giorgione, i due più combattivi. Insufficiente la prova di Colombi mentre è negativo l'impatto di Zucchetti, entrato all'intervallo e sostituito al 70'.
Sesta vittoria nelle ultime sette in Campionato per il Padova che allunga in vetta, portandosi a +6 dal Renate. Si interrompe, al contrario, la striscia di risultati utili consecutivi dell'Albinoleffe - ferma a 24 punti adesso - che non perdeva dall'1 ottobre. Il prossimo turno prevede Padova-Fermana e Reggiana-Albinoleffe.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it