Serie B: Verona-Novara 0-4, gol e highlights. Video

2016-11-13 17:15:48
Serie B: Verona-Novara 0-4, gol e highlights. Video
Pubblicato il 13 novembre 2016 alle 17:15:48
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Dopo dieci partite consecutive si interrompe la cavalcata del Verona in Serie B! Nella 14esima giornata scaligeri schiacciati per 4-0 in casa dal Novara, ed è proprio questa la notizia: per la prima volta in stagione viene violato il Bentegodi. A segno Casarini (17'), Viola (65'), Faragò (76') e Galabinov (87'). La capolista cade così due mesi dopo l'ultimo ko (era il 17 settembre, 2-0 in casa del Benevento). Tre punti d'oro invece per il Novara che veniva da due sconfitte consecutive.

Gli ospiti sbloccano al risultato dopo diciassette minuti nel primo tempo: da una posizione netta di fuorigioco di Galabinov nasce il destro vincente di Casarini (pallone piazzato con la massima precisione alle spalle di Nicolas). Pazzini al 33' sfiora il pareggio con una conclusione acrobatica fuori di pochissimo, ma nella ripresa i padroni di casa non riescono ad essere incisivi e pagano così dazio.

Al 65' percussione di Faragò e siluro da fuori area di Viola. Al 76' Faragò sfrutta una dormita difensiva per infilare il 3-0 mentre il poker lo serve di tacco Galabinov. Il risultato è decisamente di quelli che lasciano il segno ma il Verona conserva comunque il primo posto in classifica a quota 30 punti. Boccata d'ossigeno per il Novara, che dopo questa impresa sale a 17 riavvicinandosi alla zona playoff.
 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it