Serie B: Verona-Entella 1-0, gol e highlights. Video

2016-12-19 23:15:32
Serie B: Verona-Entella 1-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 19 dicembre 2016 alle 23:15:32
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGLIGHTS SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE DOPO LA PARTITA

Un Verona intraprendente e voglioso batte 1-0 con merito l'Entella nel posticipo della 19esima giornata di Serie B e si riprende la vetta solitaria della classifica con 37 punti, a +2 sul Frosinone. Il match del Bentegodi viene deciso da un gol al 76' di Pisano che sale in cielo e incorna in rete la palla calciata da Romulo da corner. Nel primo tempo la squadra di Pecchia colpisce anche un palo con Valoti. Resta ferma a quota 26 l'Entella.

Al Bentegodi nel primo tempo l'Entella gioca solo di rimessa e l'iniziativa resta al Verona. Al 12' viene annullato un gol di tacco a Pazzini per un "fallo in attacco", poco dopo Iacobucci mette in angolo un bel tiro a giro di Bessa mentre al 20' Pellizzer è determinante ancora su Pazzini. Al 36' Fossati sfiora l'incrocio dei pali, poi al 43' l'occasione migliore dei veneti con Valoti che conclude da posizione defilata e colpisce il palo.

Nella ripresa l'Entella si fa vedere con le iniziative di Caputo, palla alta sulla traversa, e di Moscati, sul cui tentativo è bravo Nicolas in uscita. Con l'ingresso di Luppi il Verona si fa più intraprendente, Iacobucci è bravo su Zaccagni e su Romulo, e anche la difesa mura le conclusioni ravvicinate di Luppi e Ganz. Al 76' la resistenza dell'Entella crolla: angolo di Romulo e incornata vincente di Pisano che firma l'1-0 per il Verona. Nel finale i liguri provano la replica inserendo un'altra punta come Beretta ma Nicolas non rischia nulla e mantiene la porta inviolata.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it