Serie B: Trapani-Entella 4-2, gol e highlights. Video

2015-09-26 18:45:22
Serie B: Trapani-Entella 4-2, gol e highlights. Video
Pubblicato il 26 settembre 2015 alle 18:45:22
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Trapani-Entella: cronaca, pagelle e tabellino


Seconda vittoria stagionale per il Trapani di Cosmi che nella quinta giornata di Serie B batte in casa la Virtus Entella 4-2. A decidere la gara in favore della squadra siciliana le reti di Scozzarella su calcio di rigore, Barillà e la doppietta siglata da Citro. I gol per i liguri sono stati realizzati da Troiano e da Petkovic.  

Il Trapani inizia la gara con il collaudato 4-3-1-2. Mister Cosmi si affida alla coppia d’attacco composta da Torregrossa e Citro supportata da Coronado. Nelle prime fasi di gioco è la squadra di casa a fare la partita che al 15’ va vicinissima al gol del vantaggio ma Torregrossa spreca da due passi. Tre minuti dopo è Citro ad avere sui piedi la palla del possibile 1-0 ma è bravo il portiere avversario a sventare la minaccia. Al 21’ l’arbitro, Fabrizio Pasqua, assegna un calcio di rigore in favore del Trapani per atterramento di Torregrossa in area: sul dischetto si presenta Scozzarella che non sbaglia e porta i suoi sul risultato di 1-0. L’Entella ci riprova con azioni di contropiede e al 35’ trova il gol del pari con Troiano abile a superare il portiere con un colpo di testa che rimbalza sulla spalla e termina in rete. La squadra di Cosmi reagisce immediatamente alla rete subita e nei minuti di recupero del primo tempo trova il vantaggio con Barillà che, lasciato tutto solo all’interno dell’area di rigore, insacca di testa su traversone dalla sinistra.   

Nella ripresa è ancora il Trapani a dettare il ritmo di gioco creando diverse palle gol. Al 65’ i siciliani riescono a trovare anche la terza rete grazie a Citro che in contropiede supera l’estremo difensore con un pallonetto. L’Entella non ci sta e si riversa in attacco per tentare di accorciare le distanze. Gli sforzi della squadra di Aglietti vengono premiati al 74’ con il gol del neo entrato Petkovic che in area stoppa la palla, rientra sul destro e supera il portiere Nicolas sul secondo palo. Tre minuti dopo però Citro mette la parola fine sul match. L’attaccante entra in area e lascia partire un sinistro che trafigge Iacobucci. Grazie a questa vittoria il Trapani mantiene l’imbattibilità in campionato. Discorso inverso per L’Entella alla quarta sconfitta consecutiva su cinque gare disputate. Da segnale l’espulsione per proteste dell’allenatore dei siciliani Serse Cosmi.     

Nel prossimo turno, l’Entella se la vedrà con la Pro Vercelli mentre il Trapani sfiderà il Perugia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it