Serie B: Ternana-Entella 1-2, gol e highlights. Video

2015-11-15 18:00:21
Serie B: Ternana-Entella 1-2, gol e highlights. Video
Pubblicato il 15 novembre 2015 alle 18:00:21
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Serie B: guarda i gol e gli highlights di giornata

 

Rivivi le emozioni di Ternana-Entella: cronaca, pagelle e tabellino

Primo successo esterno in campionato per la Virtus Entella: i liguri espugnano il Liberati di Terni e si rialzano in classifica. Finisce 2-1 con Caputo e Masucci regalano i tre punti ad Aglietti: Masi riapre i giochi nel finale per la Ternana ma non basta.

Aglietti vuole una scossa dopo quattro pareggi consecutivi: al Liberati Masucci e Caputo in attacco con Costa Ferreira sulla trequarti. Breda risponde con Gondo, Falletti e Furlan alle spalle di Ceravolo. Meccariello preferito a Masi in difesa. I padroni di casa partono forte: al 4' diagonale di Ceravolo sul fondo. Al 16' sugli sviluppi di una punizione di Vitale dalla sinistra ci prova Coppola dalla distanza senza trovare il bersaglio. Due minuti più tardi clamorosa opportunità per la Ternana: Furlan libera Falletti a tu per tu con Iacobucci ma il portiere dei liguri si salva con un prodigio. Il match sembra essere in controllo della squadra di Breda, ma al 28' inaspettato arriva il vantaggio ospite: Troiano serve Caputo, l'attaccante si libera di Meccariello e fa 1-0. Prima della fine del primo tempo arriva il raddoppio: punizione di Sini dalla sinistra, sponda di testa di Ceccarelli e deviazione vincente di Masucci.

La ripresa si apre con la Ternana all'attacco, ma la prima vera chance è per gli ospiti che al 55' per poco non chiudono i conti con Costa Ferreira. Un minuto più tardi tiro-cross di Vitale con Ceravolo che in area piccola non ci arriva. Nella fase centrale di secondo tempo prosegue l'assedio degli umbri: il match si riapre però solo all'81' quando Masi di testa svetta su tutti e insacca sul corner di Vitale. Entra anche Avenatti e sul suo colpo di testa bloccato da Iacobucci si spengono le speranze di Breda. Proseguono gli alti e bassi della Ternana, al terzo ko casalingo consecutivo e ancora relegata nei bassifondi della classifica. La Virtus Entella torna a vincere dopo quasi un mese e conquista il primo acuto in trasferta della stagione, facendo un bel balzo in classifica.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it