Serie B, Spezia-Frosinone 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-11-12 09:01:39
Serie B, Spezia-Frosinone 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 12 novembre 2017 alle 09:01:39
Categoria: Serie B
Autore: Luca Servadei

Spezia-Frosinone 1-1. Match valido per la 14a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Alberto Picco.

Al Picco lo Spezia cerca un successo che manca da tre giornate, ma deve fare i conti con una delle squadre più in forma del torneo, la capolista Frosinone. Sono i padroni di casa a fare la partita, aggredendo la squadra di Longo fin dalle prime battute di gioco. Dopo appena 7 minuti Gilardino di testa colpisce troppo debolmente da buona posizione, il Frosinone si fa vedere con un tiro di Dionisi che finisce a lato, gli ospiti ci provano sempre dalla distanza con Ciano, l'attaccante calcia di potenza ma la sua conclusione finisce di poco alta. Nel finale è ancora Gilardino a sfiorare la rete del vantaggio, il suo tiro in spaccata colpisce in pieno la traversa.

I gol arrivano però nella ripresa, il Frosinone si porta in vantaggio con Daniel Ciofani, l'attaccante è abile a sfruttare una corta respinta della difesa e a battere il portiere dello Spezia da due passi. Pochi minuti prima una grande parata di Bardi salva la squadra di Longo, Giani tutto solo calcia a colpo sicuro ma il riflesso del portiere evita il gol. Lo Spezia trova comunque la rete del pari al 78', l'arbitro concede un rigore per un fallo di mano del neoentrato Beghetto sul dischetto si presenta Gilardino che non sbaglia, trovando così il suo primo gol con la maglia dello Spezia e ritrovando la rete dopo tre anni di digiuno. Nel finale di partita il Frosinone cerca con insistenza il gol, ma i suoi tiri non trovano mai lo specchio della porta. Finisce 1-1, il Frosinone resta comunque momentaneamente al comando della graduatoria a quota 24 punti, lo Spezia sale a 16.

SPEZIA-FROSINONE 1-1 finale

Marcatori: 56' Ciofani (F), 78' Gilardino (S)

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it