Serie B, Spezia-Cittadella su Dazn

2018-09-21 11:58:00
Serie B, Spezia-Cittadella su Dazn
Pubblicato il 21 settembre 2018 alle 11:58:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

 Scatta la quarta giornata della Serie B, tutta in esclusiva su DAZN. Il Cittadella primo della classe vuole continuare a stupire: domani farà visita allo Spezia, protagonista di un inizio altalenante e a caccia di punti per rilanciarsi.

 I ragazzi di Venturato hanno fatto en plein: tre vittorie su tre partite, sei gol fatti e zero subiti. I veneti sono l’unica squadra tra Serie A e B a non aver ancora subito gol in campionato: merito di organizzazione, spirito di squadra e programmazione. Il “Citta” infatti arriva da due playoff di fila e quest’anno vuole fare ancora meglio. “Qui non siamo numeri, ma siamo coinvolti in un progetto” ha raccontato Paleari, portiere titolare della formazione veneta, in una recente intervista. “Ho giocato in tutte le categorie, mi manca solo la Serie A. Farla qui sarebbe tanta roba”.

Le ambizioni del Cittadella saranno misurate dallo Spezia di Marino. È un allenatore che conosce bene la categoria e che sta provando a dare continuità ai liguri. Finora solo una vittoria, per 3-2, contro il Brescia e due delusioni con Venezia e Cremonese. Riusciranno Galabinov e compagni a rialzarsi e fermare la corsa della capolista? Per scoprirlo l’appuntamento è per domani alle 15.00 su DAZN.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it