Serie B: Spezia-Cagliari 0-3, gol e highlights. Video

2015-11-15 16:28:58
Serie B: Spezia-Cagliari 0-3, gol e highlights. Video
Pubblicato il 15 novembre 2015 alle 16:28:58
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Spezia-Cagliari: cronaca, pagelle e tabellino

Serie B: guarda i gol e gli highlights di giornata


Un Cagliari autoritario passa 3-0 allo stadio Picco contro lo Spezia e allunga in vetta alla classifica portandosi a 29 punti. A decidere il lunch match della 13esima giornata di Serie B ci pensa Melchiorri con una doppietta e propiziando l'autogol di Valentini nel recupero. I liguri, in crisi di risultati e con 17 punti all'attivo, chiudono in 10 uomini per il doppio giallo a Calaiò e senza allenatore: espulso Bjelica, ora a rischio esonero.

Il match è teso fin dalle prime battute con Calaiò e Pisacane che si ritrovano subito muso a muso. Al 15' grande occasione per i padroni di casa con Calaiò che calcia a botta sicura ma Salamon salva sulla linea. Alla prima opportunità il Cagliari passa in vantaggio: Postigo regala palla a Melchiorri che scarica un sinistro potente sotto l'incrocio. La gara diventa nervosissima e a fine primo tempo l'arbitro Pasqua ha già estratto 6 gialli e un rosso, quello all'indirizzo dell'allenatore ligure Bjelica, allontanato per proteste.

A inizio ripresa il Cagliari raddoppia: sul corner messo in mezzo da Fossati, Melchiorri colpisce di testa spedendo la sfera in rete sul secondo palo con un pallonetto che beffa un disattento Chichizola. Lo Spezia torna a farsi vedere in avanti solo al 70' con un destro di Situm deviato in angolo da Storari. In pieno recupero gli ospiti calano il tris con un'autorete sfortunata di Valentini su inserimento dell'eroe di giornata Melchiorri. Il Cagliari, che settimana prossima affronterà l'Ascoli, tenta una mini fuga portandosi a 29 punti mentre per lo Spezia, atteso dalla trasferta di Novara, è crisi nera.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it