Serie B: Spezia-Brescia 2-0, gol e highlights. Video

2016-10-22 09:12:18
Serie B: Spezia-Brescia 2-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 22 ottobre 2016 alle 09:12:18
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Lo Spezia torna al successo dopo due ko di fila: battuto 2-0 il Brescia al Picco nell'anticipo della 10a giornata di Serie B. A regalare i 3 punti ai liguri ci pensano Piu (che ribadisce in rete il rigore di Nené parato da Minelli) e Deiola. Le Aquile volano al terzo posto a quota 16 mentre le Rondinelle restano a 12.

Il match del Picco si infiamma al 12' quando l'arbitro Pezzuto concede un rigore allo Spezia per trattenuta evidente di Calabresi su Nené. Lo stesso attaccante brasiliano va dal dischetto ma si fa ipnotizzare da Minelli: sulla ribattuta, però, il più veloce è Piu che infila la rete dell'1-0. Al 35' i liguri vanno vicini al raddoppio con Migliore che scarica il sinistro da fuori area, deviato col corpo da Pinzi.

Match bloccato nella ripresa con il Brescia che cerca il gol del pari e la squadra di Di Carlo che chiude al meglio tutti gli spazi. Intorno al 71' due squilli dei padroni di casa con Minelli chiamato agli straordinari da Deiola prima e da Datkovic poi. Il portiere del Brescia all'85' esce a valanga in area e regala un pallone d'oro a Deiola che infila di testa il 2-0. Lo Spezia torna così al successo dopo 2 battute d'arresto consecutive e aggancia momentaneamente al terzo posto il Carpi con 16 punti. Il Brescia non vince dalla gara del 24 settembre sul campo del Cittadella. La squadra di Brocchi resta inchiodata a quota 12.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it