Serie B, Scavone perde i sensi: rinviata Lecce-Ascoli

2019-02-01 21:50:11
Serie B, Scavone perde i sensi: rinviata Lecce-Ascoli
Pubblicato il 1 febbraio 2019 alle 21:50:11
Categoria: Serie B
Autore: Michael Procopio

Attimi di paura in Lecce-Ascoli. Nei primi minuti di gioco, in uno scontro aereo con l'attaccante dell'Ascoli Beretta, il centrocampista del Lecce Scavone perde i sensi e si accascia al suolo, lasciando a bocca aperta tutto lo stadio Via del Mare.

Durissimo il colpo alla testa ma ad impressionare di più è l’impatto che il giocatore subisce crollando sul campo: Scavone c ha infatti perso conoscenza ancora prima di cascare malamente sul terreno di gioco. Immediati i soccorsi, in campo entra anche l’ambulanza e la tensione è massima: si teme il peggio, i giocatori in campo non sanno che fare e chiedono l’immediata apertura dei varchi allo stadio.

Fortunatamente, il peggio sembra ormai passato: il centrocampista pare abbia ripreso conoscenza ed è stato trasportato immediatamente in ospedale in totale stato confusionale.

Una volta uscita l’ambulanza dal terreno di gioco entrambe le squadre hanno chiesto  la sospensione immediata della partita; scelta che è stata condivisa pure dal direttore di gara che, dopo un check-in con il resto della terna arbitrale, ha decretato ufficialmente l’interruzione della gara. Come si legge sull'account ufficiale twitter del Lecce, la partita è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it