Serie B, Rastelli nuovo allenatore della Cremonese

2018-11-05 12:57:51
Serie B, Rastelli nuovo allenatore della Cremonese
Pubblicato il 5 novembre 2018 alle 12:57:51
Categoria: Serie B
Autore: Michele Nardi

Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della Cremonese. Il tecnico di Torre del Greco è stato presentato questa mattina e sostituisce Andrea Mandorlini, la cui panchina aveva cominciato a traballare dopo essere passato dalla zona playoff a quella play out in poche partite.

Rastelli, l’anno scorso in Serie A con il Cagliari, attendeva una proposta dalla massima categoria ma ha accettato la proposta del patron Giovanni Arvedi: i lombardi in estate avevano dichiarato di puntare ai quartieri alti della classifica e cercano in lui la scossa.

"Non nascondo che è stata una notte insonne. Non vedo l’ora di iniziare. Dopo tanto tempo passato alla finestra ritorno in gioco. Ho avuto anche alcune trattative con squadre di A, ma ho scelto Cremona. Sono carico e determinato. Devo farmi trovare subito sul pezzo” ha dichiarato il neo allenatore grigiorosso, che ha sottolineato: “Conosco bene la categoria. La B di quest’anno è un campionato ancor più equilibrato rispetto agli altri anni. Non c’è l’ammazzacampionato così come non c’è il fanalino di coda. Si può vincere e perdere con chiunque, Potete star pur tranquilli che darò tutto me stesso come allenatore della Cremonese”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it