Serie B: poker Cagliari, Crotone corsaro

2015-10-24 17:20:31
Serie B: poker Cagliari, Crotone corsaro
Pubblicato il 24 ottobre 2015 alle 17:20:31
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Tutto invariato in classifica dopo la nona giornata di serie B. Il Crotone resta al comando della graduatoria con 20 punti in virtù della vittoria per 1-0 al Del Duca di Ascoli firmata dal gol di Budimir su calcio di rigore. Resta in scia, ad un solo punto, il Cagliari che riscatta la sconfitta di Novara e al Sant'Elia travolge 4-1 il Trapani con, tra gli altri, la doppietta di Farias.

Terzo è il Cesena che non va oltre l'1-1 all'Arechi contro la Salernitana (Ciano risponde a Bovo). Sale al quarto posto il Livorno di Panucci dopo il 2-0 al Picchi contro il Modena: brilla l'ex Pasquato, autore di una doppietta. Un punto dietro c'è un terzetto con Pescara, vincente nell'anticipo contro la Pro Vercelli, lo Spezia (fermato sull'1-1 al Picco dall'Avellino) e il Bari (solo 0-0 interno contro l'Entella). Vittoria casalinga per il Brescia che supera 2-1 il Lanciano al Rigamonti e sorpassa in classifica il Novara, vincente venerdì a Vicenza: la doppietta su rigore di Geijo ribalta il gol di Di Matteo.

Il Perugia vince il derby umbro passando 1-0 al Liberati contro la Ternana: l'uomo partita è Ardemagni che trasforma un rigore in avvio di ripresa. Infine non va oltre l'1-1 casalingo col Latina il fanalino di coda Como: a Cassetti replica Acosty per i pontini.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it