Serie B: Perugia-Crotone 0-0, gli highlights. Video

2015-09-19 17:30:34
Serie B: Perugia-Crotone 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 19 settembre 2015 alle 17:30:34
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B
 

Rivivi le emozioni di Perugia-Crotone: cronache, pagelle e tabellino

Un Perugia con poche idee non riesce ad avere la meglio sul Crotone, in dieci dal minuto 36. Ci si aspettava sicuramente qualcosa in più dagli uomini di Bisoli, mai capaci di impensierire seriamente l’attento Cordaz. Più di una pedina non era al meglio prima della gara, Ardemagni su tutti e il Crotone ne ha approfittato difendendo con ordine soprattutto nella ripresa, quando l’uomo in più a favore dei padroni di casa si pensava potesse rappresentare un fattore.

Nel primo tempo è il Perugia a tenere in mano il pallino del gioco ma la coppia d’attacco Ardemagni-Di Carmine non sembra creare troppi problemi alla difesa di Juric. Unico pericolo la punizione potente ma centrale di Belmonte, respinta dal portiere ospite. Lo spartiacque della gara arriva al 36’, quando Balasa già ammonito stende Lanzafame lasciando i suoi con l’uomo in meno. Paradossalmente, è proprio il Crotone a farsi vivo dalle parti di Rosati nel finale della prima frazione di gioco.

Nella ripresa gli ospiti sembrano trovare nuove energie, tant’è che non ci si accorge mai dell’inferiorità numerica. L’ingresso del capitano Claiton, inizialmente in panchina perché non al meglio, dà sicurezza a tutti i compagni e il Perugia non riesce a trovare sbocchi, collezionando cartellini gialli e anche qualche fischio del proprio pubblico. Da segnalare il prezioso lavoro fatto dal centravanti bosniaco Budimir, decisivo settimana scorsa col gol vittoria e altrettanto positivo quest’oggi, isolato contro la difesa avversaria.

Le squadre raggiungono entrambe quota 4 punti. Il Perugia, impegnato martedì in casa dello Spezia, non riesce a ottenere il secondo successo consecutivo in casa, il quarto considerando le vittorie su Carpi e Trapani dello scorso campionato. Il Crotone guadagna un punto prezioso per la salvezza e attende fiducioso l’arrivo allo Scida del Bari per il turno infrasettimanale.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it