Serie B: pari Verona, volano Entella e Carpi

2016-10-25 22:52:49
Serie B: pari Verona, volano Entella e Carpi
Pubblicato il 25 ottobre 2016 alle 22:52:49
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Il Verona pareggia 0-0 a Pisa ma resta saldamente al comando della classifica a +5 su un terzetto di inseguitrici: oltre al Cittadella (1-1 a La Spezia nell'anticipo), ci sono anche l'Entella e il Carpi che vincono rispettivamente a Cesena (1-0) e Perugia (2-0). Risale anche il Frosinone che al Matusa batte 2-1 la Spal, in coda primo successo stagionale per il Trapani di Cosmi che piega di misura il Benevento al Provinciale.

Dopo due vittorie consecutive con 7 gol segnati e uno solo subito contro Ascoli e Pro Vercelli, rallenta il Verona che all'Arena Garibaldi pareggia 0-0 contro il Pisa di Gattuso che, dal canto suo, colleziona la quinta partita di fila senza vittoria. Cade il Perugia che, reduce da 5 risultati utili di fila, viene battuto 2-0 al Curi dal Carpi: di De Marchi e Lasagna le firme sul successo degli emiliani che  volano al secondo posto agganciando il Cittadella a quota 19 dove c'è anche l'Entella, corsaro al Manuzzi di Cesena grazie a una prodezza di Ammari. Balzo avanti in classifica del Frosinone che sale al quinto posto battendo 2-1 la Spal al Matusa: di Paganini e Ciofani i gol dei ciociari, ai ferraresi non basta il pari momentaneo di Giani.

Terzo ko nelle ultime quattro partite per il Benevento, sconfitto 1-0 a Trapani. E' una rete di Citro a regalare il primo successo stagionale a Serse Cosmi che da stasera non è più ultimo da solo: insieme ai siciliani, infatti, c'è anche la Ternana che perde 1-0 ad Avellino (Lasik il match winner). Torna a piangere il Bari, piegato dal Novara: al Piola finisce 1-0 con rete di Faragò. Finiscono in parità Ascoli-Salernitana (0-0) e Pro Vercelli-Latina (1-1 con gol di Ebagua e Regolanti). Bella rimonta del Brescia che al Rigamonti batte 2-1 il Vicenza: i veneti, in vantaggio all'8' con Pucino, vengono raggiunti da Vassallo all'87' e scavalcati da Pinzi un minuto più tardi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it