Serie B, Palermo-Perugia su Dazn

2018-09-21 11:26:00
Serie B, Palermo-Perugia su Dazn
Pubblicato il 21 settembre 2018 alle 11:26:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Mentre nei palazzi del calcio regna il caos, in campo si gioca. Scatta la quarta giornata della Serie B, tutta in esclusiva su DAZN. Tra le partite da segnalare c’è Palermo-Perugia. Al Barbera arrivano gli umbri di Alessandro Nesta e solo questo è un motivo valido per guardare la partita. In più i rosanero devono confermare la vittoria ottenuta a Foggia per trovare continuità di risultati.

Dopo la deludente stagione passata il Palermo è ripartito balbettando e racimolando cinque punti in tre gare. È presto per abbattersi ma il match di domani contro il Perugia non va sbagliato per non perdere altro terreno sulle prime della classe. Gli uomini di Tedino arrivano da una prestazione positiva, con la rimonta dello scorso turno sul campo del Foggia, e cercano punti per proiettarsi in chiave playoff. Davanti si attende ancora il primo gol di Nestorovskii, miglior marcatore della passata stagione. Nel frattempo un altro macedone ha tenuto in piedi le sorti della squadra: Aleksandar Trajkovski, in gol contro la Cremonese nel 2-2 interno e autore del gol vittoria in Puglia.

Il Perugia di Nesta è ancora imbattuto, ha riposato nel turno scorso e Luca Vido sta prendendo le misure nell’attacco degli umbri. Tutte ottime notizie per l’ex difensore di Lazio e Milan alla prima esperienza su una panchina in Europa dopo la parentesi in America al Miami Fc. L’attaccante scuola Atalanta, l’anno scorso al Cittadella, in due partite ha già superato il numero di reti segnate della scorsa stagione: gol del pari al 93’ a Brescia all’esordio e doppietta in casa con l’Ascoli, l'anno scorso fece due gol in 17 partite. Brignoli e la retroguardia rosanero sono avvisati. L’appuntamento è per domani alle 15.00 su DAZN.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it