*/
 

Serie B: Livorno-Novara in diretta. Live

Pubblicato il 17 aprile 2013 alle 20:00:22
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Livorno-Novara è il posticipo nonché il match più importante della 37esima giornata di Serie B. I risultati di ieri (vittoria del Sassuolo, pareggio interno del Verona e roboante successo dell'Empoli) lasciano aperto ogni discorso in ottica playoff, ed entrambe le squadre vogliono approfittare della situazione. Gli uomini di Nicola, reduci dalla netta vittoria di Varese, sperano di staccare in classifica il Verona e portarsi a 4 punti di vantaggio sugli scaligeri a sole 5 giornate dalla fine.

Non sarà però facile, perché di fronte c'è il Novara di Aglietti, in periodo di forma strepitosa. Sei vittorie nelle ultime sei partite hanno consentito ai piemontesi di tornare in corsa per la A, e un successo al Picchi, oltre a certificare un rinnovato slancio, manderebbe il Novara a - 4 dall'Empoli e a - 10 dal Verona. Ci sono tutti gli ingredienti per una serata emozionante.

Le probabili formazioni di Livorno-Novara:

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Decarli; Schiattarella, Luci, Duncan, Lambrughi; Belingheri; Paulinho, Dionisi.
A disp: Fiorillo, Ceccherini, Salviato, Gemiti, Bigazzi, Cellerino, Dell'Agnello. All: Nicola.

Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari.
A disp: Kosicky, Ghiringhelli, Bastrini, Faragò, Fernandes, Rubino, Mehmeti. All: Aglietti.