Serie B: Crotone-Trapani 0-0, gol e highlights. Video

2015-12-24 13:01:21
Pubblicato il 24 dicembre 2015 alle 13:01:21
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Atmosfera incredibile allo Scida, Crotone che non vuole smettere di sognare. Solo un ottimo Trapani riesce a rovinare le feste a Juric: finisce 0-0. Meglio il Trapani nel primo tempo, più equilibrato il secondo. Ma le occasioni migliori arrivano nel recupero finale: Coronado colpisce un clamoroso palo a Cordaz battuto, mentre Palladino scheggia la traversa con un colpo di testa in mischia.

Allo Scida il pubblico regala una cornice da Serie A, facendo registrare  anche il record d’incasso ai botteghini. Dopo appena quattro minuti Stoian sfiora il palo su punizione.  Ma la manovra del Crotone non trova sbocchi,  il Trapani si chiude bene e non disdegna il contropiede. Le migliori occasioni passano infatti dai piedi di Cavagna: al 35’ prova il bolide dei trenta metri, trovando la risposta di Cordaz, mentre al 37’ sfiora il palo con un diagonale insidioso. Il Crotone non riesce ad imporre il proprio gioco, il Trapani imbriglia la capolista.

Trapani che parte forte anche nel secondo tempo, sfiorando il gol dopo dieci minuti: Coronado, il folletto brasiliano, stacca bene in area di rigore ma non inquadra la porta per un soffio. Al 63’ Budimir si libera bene in area e prova il mancino ad incrociare, con palla che termina a lato. La manovra del Crotone non ha la solita brillantezza,  gli impegni ravvicinati pesano sulle gambe dei giocatori e il match  non regala grandi emozioni ad un pubblico che le meriterebbe. Nel recupero invece succede di tutto: Cornoado centra il palo dal limite, con Cordaz che può solo guardare, mentre all’ultimo secondo la traversa nega il gol a Palladino.

Il Crotone sale a quota 42 punti e nel prossimo turno andrà a Chiavari contro l’Entella. Il Trapani invece sale a 26 e nella prossima gara ospiterà il Bari.