Serie B, Crotone-Hellas Verona su Dazn

2018-09-21 10:48:00
Serie B, Crotone-Hellas Verona su Dazn
Pubblicato il 21 settembre 2018 alle 10:48:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

 Mentre nei palazzi del calcio regna il caos sul formato del campionato, la Serie B scende in campo. Scatta la quarta giornata del campionato cadetto, tutto in esclusiva su DAZN. La piattaforma del gruppo Perform offre un menù con tanti match importanti, a partire da Crotone-Verona.

 Si tratta di una sfida d’alta classifica. L’Hellas è seconda a 7 punti e non vuole lasciare punti allo Scida per non far scappare il Cittadella, a 9 punti, impegnato a La Spezia. Grosso può contare sul miglior attacco del campionato, trascinato da un Pazzini scatenato. Nell’ultimo turno l'attaccante ha praticamente spazzato via da solo il Carpi con una tripletta: l'ultima l'aveva segnata con la maglia del Milan nella stagione 2012/13. Per gli scaligeri è caccia al terzo successo di fila: un obbiettivo importante per una squadra che punta a ritornare subito in Serie A.

Stessa ambizione per gli uomini di Stroppa. Dopo il netto k.o con il Cittadella alla prima i calabresi hanno infilato due vittorie di fila con il Foggia in casa e nella complicata trasferta di Livorno grazie al gol di Simy. Il Crotone è a un solo punto di distanza dall’Hellas: ulteriore motivo per provare in tutti i modi a portare a casa la vittoria. Appuntamento domani alle 15.00 su DAZN.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it