Serie B, Crotone-Brescia 2-2

2018-09-28 23:19:54
Pubblicato il 28 settembre 2018 alle 23:19:54
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Beffa allo scadere per il Brescia, che pareggia a Crotone una partita che sembrava ormai vinta. Allo Scida l’anticipo della sesta giornata di Serie B finisce 2-2: alle reti di Donnarumma e Dall’Oglio risponde la doppietta di Budimir, autentico eroe della serata per i calabresi.

Al 10’ è un altro rigore ad aprire le marcature: Golemic stende in area Torregrossa, lascia in dieci i suoi e manda l’attaccante ex Empoli sul dischetto: Cordaz trafitto e vantaggio ospite. Dopo altri 10 minuti gli ospiti sfiorano il raddoppio con Bisoli ma trequartista bresciano colpisce malissimo. Budimir entra in partita con una doppia occasione nel finale di tempo su cui è bravissimo il portiere Alfonso.

Pronti via e nella ripresa il croato pareggia di testa su cross di Firenze. Al 71’ i lombardi tornano in vantaggio grazie al colpo di testa di Dall’Oglio su assist di Tonali. La squadra di Corini sfiora il tris con Morosini a fine partita ma a pochi secondi dal fischio finale Alfonso stende Budimir e dal dischetto l’attaccante non sbaglia.

Pareggio importante per il Crotone dopo due sconfitte consecutive mentre il Brescia non riesce a dare continuità alla bella vittoria casalinga contro il Palermo. Entrambe le squadre salgono a quota 7 punti.