Serie B: Como-Trapani 0-0, gli highlights. Video

2015-09-22 23:15:18
Serie B: Como-Trapani 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 22 settembre 2015 alle 23:15:18
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Como-Trapani: cronaca, pagelle e tabellino

Finisce 0-0 il match tra Como e Trapani valido per la quarta giornata di Serie B. Alla fine prevale più la paura di perdere che la voglia di vincere. Sabatini e Cosmi preparano una gara tatticamente perfetta ma che offre davvero pochi spunti spettacolari. Lo 0-0 è il risultato più giusto per quanto visto questa sera al Piola di Novara. Il Como conquista così il suo secondo punto ma non riesce a smuovere la classifica, restando fermo al penultimo posto. Il Trapani raggiunge quota 7 e fa registrare la miglior difesa della serie cadetta con 2 gol subiti in 4 gare. Nel prossimo turno il Trapani ospiterà l’Entella; Como impegnato ancora al Piola nel posticipo di lunedì contro il Novara.

Primo tempo giocato a ritmi piuttosto blandi, nessuna particolare azione da segnalare se non un paio di serpentine tentate dal brevilineo trequartista brasiliano del Trapani Coronado, che comunque non si concludono mai pericolosamente. Continua la maledizione della fascia di capitano per il Como. Dopo gli infortuni di Ardito, Colella e Ambrosini, stasera è toccato a capitan Giosa lasciare il campo quando erano trascorsi appena 6 minuti di gioco, per un fastidio muscolare. Da segnalare un possesso palla sterile da parte di entrambe le formazioni.

Nel secondo tempo la musica non cambia. La gara non decolla e nonostante la consueta girandola di cambi e qualche sporadico tentativo soprattutto da fuori area ed il più delle volte a dir poco velleitario di spostare l’equilibrio, il match arriva lento e stanco fino al 90’. Al 72’ per il Trapani viene sostituito un Torregrossa apparso alquanto sottotono. Tra i migliori in campo si segnala Barillà. Il centrocampista trapanese ex Reggina ha sfornato una gara ottima sia tatticamente che tecnicamente. Interessante nelle file comasche il giovane Bentivegna, stellina in prestito dal Palermo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it