*/
 

Serie B: Cittadella-Juve Stabia, gol e highlights. Video

Pubblicato il 21 aprile 2013 alle 00:01:01
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda i gol e gli highlights di Cittadella-Juve Stabia

Rivivi le emozioni di Cittadella-Juve Stabia: cronaca, pagelle e tabellino

Il Cittadella batte 1-0 la Juve Stabia: al Tombolato decide una rete di Di Carmine in apertura di ripresa. Poche emozioni nel primo tempo: una delle poche vede protagonista Di Carmine che trova la via della rete sugli sviluppi di un corner, ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. La risposta della Juve Stabia è affidata a Verdi che al 36' sbaglia un gol già fatto tutto solo davanti a Cordaz.

Decisamente più vivace la ripresa. Dopo appena due minuti il Cittadella si porta in vantaggio. Azione sulla sinistra, Ciancio la mette in area e Di Carmine anticipa tutti siglando il suo sesto gol stagionale. Dopo dieci minuti Braglia effettua tutte e tre i cambi a sua disposizione per cercare di invertire la rotta, ma le sue mosse non producono gli effetti sperati. Al 73' Acosty rimedia il secondo cartellino giallo per un fallo di mano e viene espulso lasciando i suoi in dieci.

Ma l'inferiorità numerica non spaventa il Cittadella, che anzi sfiora il raddoppio in contropiede. Negli ultimi dieci minuti si registra il forcing della Juve Stabia, ma Cordaz non corre grossi rischi. Nella prossima giornata il Cittadella incentrerà il Varese, mentre la Juve Stabia ospiterà la Ternana.