Serie B: Cesena-Modena 2-0, gol e highlights. Video

2015-09-22 23:15:14
Serie B: Cesena-Modena 2-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 22 settembre 2015 alle 23:15:14
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Cesena-Modena: cronaca, pagelle e tabellino

Un Cesena cinico batte per 2-0 un impreciso, e anche un po’ sfortunato, Modena grazie ai gol di Perico nel primo tempo e di Cascione nella ripresa, tenendo così il passo di Livorno e Cagliari. I canarini invece incassano la terza sconfitta in 4 gare pur giocando un buon calcio.

Primo tempo vivo con il Modena  che, caricato dal successo conquistato con la Ternana in 10 contro 11, prova da subito a fare la partita e mettere pressione ai padroni di casa. Nei primi 10 minuti i canarini  si fanno vedere dalle parti di Gomis con Granoche (tiro centrale ma debole),  Stanco (tiro deviato in angolo), Sakay (intervento dell’estremo difensore bianconero) e Granoche (murato). Il calcio però a volte è crudele  e così il Cesena  trova la rete al primo tiro in porta grazie all’incornata di Perico sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Sensi. Ma la sfortuna non finisce qui per gli uomini di Crespo che perdono, un minuto dopo lo svantaggio, Granoche per un problema ai flessori, al suo posto  Luppi. I canarini non si demoralizzano e continuano ad attaccare con Stanco, Ciano e Nizzetto ma il Cesena si salva sempre in angolo.

La ripresa è una fotocopia dei primi 45 minuti, con il Modena che comanda il gioco e il Cesena che gioca di rimessa.  È Nizzetto il primo ad impensierire di sinistro Gomis, ma la sua conclusione sfiora il palo.  Drago allora prova a rianimare i suoi inserendo Rosseti per uno spento Djuric e la mossa si rivela vincente. I bianconeri infatti iniziano a guadagnare terreno e vanno vicini al 2-0 al 65’ su una punizione conquistata dal neo entrato, fermato fallosamente da Giorico.  E' Ciano a battere il calcio piazzato, Provedel respinge con i pugni, Ragusa intercetta e Luppi salva con il piede. Al secondo tentativo invece i padroni di casa non sbagliano e chiudono la gara con un tiro al volo di Cascione, sempre su punizione calciata da Ciano. Sotto di due gol il Modena accusa la fatica e il colpo e molla. La gara termina così 2-0 per gli uomini di Drago.

Il Cesena proverà a conquistare la terza vittoria consecutiva sabato prossimo alle 15 in casa del Perugia. Il Modena invece cercherà di porre fine a questo momento negativo contro il Lanciano, sempre sabato pomeriggio,  con l’aiuto dei propri tifosi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it