*/
Il Carpi continua la sua marcia e allunga in vetta alla classifica dopo la 18esima giornata di serie B. La squadra di Castori batte 1-0 il Modena nel derby emiliano grazie al gol di Mbakogu a dieci minuti dalla fine e si porta a quota 36 punti, sei lunghezze più del Frosinone, bloccato sul 2-2 a Bologna. La squadra di Stellone, due volte avanti con Ciofani e l'autorete di Oikonomou, viene raggiunta prima da Bessa e poi da Maietta che firma il definitivo pari all'85' su azione di calcio d'angolo.
I felsinei vengono raggiunti al quarto posto a 28 punti dal Lanciano che vince 1-0 al Liberati contro la Ternana grazie alla rete di capitan Mammarella ma più avanti, al terzo posto a 29, ci sono Livorno e Spezia. Al Picchi gli amaranto di Gautieri piegano 4-2 il Catania in un match dal sapore di serie A: sotto 2-1 a inizio ripresa per il rigore di Calaiò, i labronici si scatenano e ribaltano la gara con i gol di Jefferson, Galabinov e Siligardi. I liguri invece vincono 1-0 a Brescia con rete di Situm in avvio.
Colpo esterno di Bari - 1-0 sul campo del Cittadella con gol di Minala al 92' - e Pro Vercelli - 1-0 in dieci uomini allo Scida contro il Crotone in virtù della rete di Belloni all'87' -, finisce 0-0 il confronto tra Pescara e Avellino mentre l'Entella ferma la striscia positiva del Vicenza col successo per 2-1 (Mazzarani e Cecchini, in mezzo il pari momentaneo di Cocco).