*/
 

Serie B: Brescia-Livorno 0-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 7 settembre 2014 alle 08:30:15
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda il gol e gli highlights di Brescia-Livorno

Rivivi le emozioni di Brescia-Livorno: cronaca, pagelle e tabellino

Il Livorno batte 1-0 il Brescia al Rigamonti e brinda al primo successo in campionato. La squadra amaranto sbaglia un rigore nel primo tempo (Minelli para la conclusione di Cutolo al 31’) ma colpisce nella seconda frazione grazie a una sfortunata autorete del portiere delle rondinelle su colpo di testa di Djokovic. Dopo il gol espulso Iaconi per proteste. Per le rondinelle è il secondo ko di fila: avevano perso anche all’esordio a Frosinone.

Subito amaranto pericolosi al 10' con una conclusione di Belingheri deviata in corner da Minelli. Nel ribaltamento dell'azione è Corvia che risponde con un piazzato da fuori area, ma anche Mazzoni si fa trovare pronto. Al 22' di nuovo Corvia mette paura ai toscani con un destro al volo da fuori area. Al 30' Coly tocca il pallone con le mani in area e l'arbitro Manganiello, dopo essersi consultato col guardalinee, assegna il rigore. Sul dischetto va Cutolo, ma Minelli gli dice di no.

Nella ripresa il ritmo della gara cala sensibilmente. Al 68’ è Siligardi a far venire un brivido ai tifosi di casa scheggiando la traversa con un sinistro da fuori area. Al 71’ è sempre Minelli a salvare i suoi uscendo sui piedi di Vantaggiato. Al 79’, però, il portiere del Brescia è sfortunato: Djokovic di testa colpisce la traversa, la palla gli sbatte sulla schiena e finisce in rete. Iaconi viene espulso per proteste, le rondinelle provano il forcing finale ma il risultato non cambia: a vincere è il Livorno. Nella prossima giornata il Brescia incontrerà la Virtus Entella mentre il Livorno si scontrerà con il Latina.