Serie B: Benevento-Perugia 0-0, gli highlights. Video

2016-10-22 18:11:43
Serie B: Benevento-Perugia 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 22 ottobre 2016 alle 18:11:43
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Finisce 0-0 il match del Vigorito tra Benevento e Perugia, valido per la 10a giornata di campionato. Nonostante le tante occasioni e le due traverse della formazione di casa, il risultato non si sblocca per 90 minuti. Il Benevento rimane ancorato al suo settimo posto mentre il Perugia non riesce a portare a casa i tre punti utili nella corsa al secondo posto.

Succede poco nella prima frazione di gioco tra le due formazioni, che provano a costruire ma non riescono mai ad arrivare in maniera concreta a delle vere occasioni da gol. Cissè è il più carico tra i padroni di casa ma non riesce a trovare la gioia del gol, nonostante abbia colpito anche la traversa. Buona la fase difensiva del Perugia.


Nella ripresa è il Benevento a rendersi subito pericoloso! Al 49’ è Lucioni a colpire l’incrocio dei pali con un colpo di testa. Nonostante il valzer dei cambi messo in atto da entrambi gli allenatori, l'inerzia della gara non cambia e le porte rimangono, incredibilmente, inviolate. Le due squadre costruiscono ma non riescono mai ad arrivare a creare delle chiare occasioni da gol.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it