Serie B, Benevento-Hellas Verona 0-1

2018-12-09 23:22:29
Serie B, Benevento-Hellas Verona 0-1
Pubblicato il 9 dicembre 2018 alle 23:22:29
Categoria: Serie B
Autore: Michele Nardi

L’Hellas Verona di Grosso si rilancia vincendo 1-0 a Benevento nel primo posticipo della quindicesima giornata di Serie B. Vittoria fondamentale per gli scaligeri, che non perdono contatto con il treno Palermo.

Dopo il brivido iniziale sul gran tiro di Tello l’Hellas sfiora il vantaggio al 21’: Matos sfonda sulla destra ma Di Carmine si divora il vantaggio da due passi. I campani si svegliano, cominciano a condurre il gioco ma prima Coda non inquadra la porta e poi Silvestri è attento sulla fucilata di Bandinelli.

Nel secondo tempo Lee fa paura a Montipo con un destro sul primo palo. Il Benevento resta in dieci per l’espulsione di Costa su Zaccagni: sulla conseguente punizione dal limite Lee calcia, Montipò respinge male e si supera sul tentativo di tap-in di Di Carmine, ma non può nulla sul tocco da due passi di Matos. Il Benevento fallisce pure in calcio di rigore con Coda al 54’, Montipò tiene vivi i campani parando su Crescenzi ma il risultato non cambia nonostante l’espulsione nel finale di Balkovec tra i veronesi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it