Serie B: Bari-Entella 0-0, gli highlights. Video

2015-10-24 16:37:13
Serie B: Bari-Entella 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 24 ottobre 2015 alle 16:37:13
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie B

Rivivi le emozioni di Bari-Entella: cronaca, pagelle e tabellino

Termina sul risultato di 0-0 la sfida della nona giornata del campionato di Serie B tra Bari-Entella. Pareggio positivo per la squadra di Aglietti che al San Nicola ottiene il quarto risultato utile consecutivo e si porta a 11 punti in classifica mostrando una buona solidità difensiva. I liguri infatti non subiscono gol da ben quattro giornate.

Entrambe le squadre iniziano il match con un 4-3-1-2. Nel Bari alle spalle della coppia offensiva composta da De Luca e Maniero c’è Rosina mentre nell’Entella è Costa Ferreira a supportare il tandem formato da Masucci e Caputo. Il primo tempo non regala grandi emozioni. La prima occasione da gol la confeziona l’Entella al 19’ ma il tiro di Staiti termina fuori alla destra del portiere. Al 27’ il Bari si affaccia nell’area di rigore avversaria ma il portiere Iacobucci salva in uscita bassa su Maniero. Al 39’ l’Entella ci riprova ma la conclusione dalla destra di Costa Ferreira viene bloccata dal portiere. Sul finire del primo tempo Rosina tenta la conclusione dal limite dell’area ma il pallone termina fuori.

Nella ripresa gli ospiti costruiscono due palle gol in pochi minuti: al 50’ Masucci crossa dalla destra per Costa Ferreira ma il tiro del centrocampista termina altro. Al 52’ è Caputo ad andare vicino alla rete del vantaggio ma la sua conclusione esce di poco a lato. Al 75’ l’Entella rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Keita per somma di ammonizioni. Il Bari spinge sull’acceleratore alla ricerca del vantaggio e intensifica le azioni offensive ma ad andare vicino al gol è ancora una volta la squadra di Aglietti, questa volta con Cutolo ma il suo tiro a giro viene deviato in calcio d’angolo da Guarna. L’ultima occasione della partita è del Bari ma la conclusione di Rosina viene messa in corner da Iacobucci.   

Nel prossimo turno il Bari affronta in trasferta la Pro Vercelli mentre l’Entella ospita il Livorno.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it