Serie B, Ascoli-Palermo 0-0: risultato, cronaca e highlights. Live

Pubblicato il 30 settembre 2017 alle 19:57:28
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Ascoli-Palermo 0-0. Match valido per la 7a giornata di Serie B. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Del Luca.

Al Del Duca va in scena l'unica gara senza gol di questo turno: Ascoli e Palermo si annullano a vicenda, e i rosanero non approfittano così della sconfitta del Perugia per andare da soli in testa alla classifica, ma agganciano comunque il gruppone composto da Frosinone (che gioca lunedì), Perugia e Avellino. Prossimo turno a Salerno per i marchigiani, mentre i rosanero ospiteranno il Parma.

ASCOLI-PALERMO 0-0 Finale

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi (28' Addae); Lores Varela (73' De Feo), Favilli (87' Rosseti), Baldini.A disposizione: Ragni, Cinaglia, Pinto, Castellano, Clemenza, Santini, Parlati, De Santis, Florio.Allenatore: Fulvio Fiorin.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Struna, Cionek, Bellusci; Rispoli, Chochev, Dawidowicz, Murawski, Morganella; La Gumina (71' Trajkovski), Embalo (71' Coronado).A disposizione: Pomini, Maniero, Szyminski, Accardi, Jajalo, Fiordilino, Gnahoré.Allenatore: Bruno Tedino.

ARBITRO: Riccardo Pinzani

NOTE: nessuna

AMMONITI: 30' Murawski (P); 90' Addae (A).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 0-0.

RECUPERO: pt 0, st 0