Serie B, Ascoli-Hellas Verona su Dazn

2018-10-30 13:44:15
Pubblicato il 30 ottobre 2018 alle 13:44:15
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

La Serie B è solo su Dazn. Vietato fermarsi: ecco la parola d’ordine per questo turno infrasettimanale di B. Ad Ascoli il Verona di Grosso tenterà di violare per la prima volta il Del Duca, stadio dove nessuno finora è riuscito a vincere.

I marchigiani non riescono a trovare la continuità necessaria per lasciare le zone medio basse della classifica: due pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime quattro. A Vivarini serve continuità soprattutto dal punto di vista fisico e il tecnico ha aperto al turn over: “Possiamo fare turn over, c'è bisogno di forze fresche, motivazione molto alta, nessuno deve essere sicuro del proprio posto”.

Il Verona dopo la minicrisi di risultati a cavallo di settembre e ottobre è in ripresa e vuole dare continuità al 2-1 rifilato al Perugia, questa sera alle 21.00 per Grosso sarà un esame di maturità e la prima vetta a portata di mano darà sicuramente slancio agli scaligeri. La probabile formazione non vede Pazzini titolare al centro del tridente offensivo, ruolo invece occupato da Di Carmine. L’attaccante fiorentino ha una grossa responsabilità: bucare l’Ascoli dopo 341’ di imbattibilità interna. Appuntamento questa sera su Dazn, ore 21.00.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it