Serie B: Ascoli-Cesena 0-0, gli highlights. Video

2016-09-27 23:00:25
Serie B: Ascoli-Cesena 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 27 settembre 2016 alle 23:00:25
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Si chiude sullo 0-0 Ascoli-Cesena, recupero della seconda giornata di Serie B. Succede poco o nulla al Del Duca nel corso dei novanta minuti con l'unica grande occasione capitata sul sinistro di Djuric che colpisce in pieno la traversa nel primo tempo. Espulso per proteste il tecnico dei padroni di casa, Aglietti. In classifica gli abruzzesi salgono all'undicesimo posto con 7 punti, una lunghezza in più dei romagnoli di mister Drago.

Primo tempo avaro di emozioni al Del Duca con il primo tiro in porta, effettuato da Hallberg con parata di Agazzi, che arriva solo al 29'. Due minuti più tardi, però, Djuric scatta sul filo del fuorigioco e lascia partire un sinistro potentissimo che si stampa sulla traversa. Il tecnico dell'Ascoli, Aglietti, viene poi espulso dall'arbitro Manganiello per reiterate proteste e si va così negli spogliatoi sullo 0-0.

Nella ripresa i ritmi calano ancora di più e a dominare sono le due difese. Nell'Ascoli il neo-entrato Orsolini tenta un bel sinistro da fuori area che si spegne docile tra le braccia di Agazzi. All'86'Djuric controlla al volo un lancio dalle retrovie e va in rete ma viene fermato in posizione irregolare. Il match si chiude così senza gol. L'Ascoli sale a quota 7 mentre il Cesena si porta a 6 punti.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it