Serie B: Ascoli-Brescia 0-0, gli highlights. Video

2015-09-26 18:45:28
Serie B: Ascoli-Brescia 0-0, gli highlights. Video
Pubblicato il 26 settembre 2015 alle 18:45:28
Categoria: Gol e Highlights Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Ascoli-Brescia, terminata 0-0: cronaca, pagelle e tabellino

Guarda tutti i gol e gli highlights della Serie B

Nel quinto turno del campionato di Serie B Ascoli e Brescia giocano un tempo a testa senza trovare la via del gol, ma il risultato finale di 0-0 non scontenta nessuna delle due squadre. I padroni di casa tornano a muovere la classifica dopo la vittoria sull'Entella nel recupero della prima giornata, raggiungendo quota 4 punti. Per le rondinelle, che conservano un punto di vantaggio, è il secondo risultato utile consecutivo.

Sostanziale equilibrio nella prima frazione di gioco, con gli ospiti che però mostrano senza dubbio un gioco più fluido rispetto all’undici di Petrone, mai pericoloso dalle parti di Minelli. Gli spunti di Morosini creano qualche problema alla retroguardia marchigiana, tuttavia qualche scelta sbagliata negli ultimi metri non permette al Brescia di trovare il gol del vantaggio.

Nel secondo tempo l’Ascoli entra in campo con tutt’altro piglio, ma non sembra essere una giornata fortunata per la squadra di casa. Lo dimostra il colpo di testa ravvicinato di Cacia al 59’ che colpisce sulla nuca il difensore avversario Caracciolo: salvataggio tanto provvidenziale quanto fortunato. Col passare dei minuti è il Brescia a sentire maggiormente la stanchezza del turno infrasettimanale, Boscaglia cambia tutti gli uomini d’attacco per ripartire in velocità ma è sempre l’Ascoli a condurre la gara. La palla dei tre punti capita al minuto 86 sui piedi di Grassi ma il giocatore entrato dalla panchina calcia a lato, con Petagna che chiedeva palla solo in mezzo all’area.

Per il Brescia è il primo punto in trasferta della stagione, ora le rondinelle dovranno confermarsi davanti al proprio pubblico nella sfida col Modena di sabato prossimo. L’Ascoli farà invece visita al Como.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it