Serie A: Verona-Torino 2-2, gol e highlights. Video

2015-09-14 00:01:53
Serie A: Verona-Torino 2-2, gol e highlights. Video
Pubblicato il 14 settembre 2015 alle 00:01:53
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda tutti i gol e gli highlights di giornata
 

Rivivi le emozioni Verona-Torino: cronaca, pagelle e tabellino

Termina in pareggio l'anticipo delle 12.30 della terza giornata di Serie A. Al Bentegodi 2-2 tra Verona e Torino: padroni di casa più propositivi e avanti due volte con Toni e Juanito Gomez, mentre Baselli e Acquah salvano Ventura.

Nei padroni di casa Toni al centro dell'attacco: ai suoi lati Juanito Gomez e Siligardi che vince il ballottaggio con Jankovic. Sorprese nel Torino, giocano Obi, Molinaro e Belotti al posto di Maxi Lopez. Il Verona parte forte: al 3' colpo di testa di Marquez alto sopra la traversa. Occasione in fotocopia al 12' con l'ex Barcellona che non trova lo specchio della porta. Avelar accusa un problema al ginocchio e al 15' deve fare spazio a Jansson. Il Torino soffre: al 29' prima opportunità con una rasoiata di Bruno Peres, Rafael blocca a terra. Nel finale torna all'assalto il Verona: al 42' miracolo di Padelli sul colpo di testa quasi vincente di Luca Toni. Nel recupero episodio dubbio con una presunta trattenuta di Bovo su Toni non punita dal direttore di gara Irrati.

La ripresa si apre col rigore concesso al Verona per un contatto di Jansson ai danni di Juanito Gomez: al 49' Toni dal dischetto firma il vantaggio. Sette minuti più tardi Siligardi dal limite dell'area manca il colpo del ko. Entra Maxi Lopez e il Torino ingrana: al 61' Glik di testa sfiora il pareggio. Al 66' Baselli fa 1-1 segnando sulla corta respinta di Rafael dopo un tiro di Quagliarella. Il match è emozionante: al 71' punizione pennellata da Viviani per il colpo di testa vincente di Juanito Gomez. Due minuti più tardi Rafael sbaglia ancora, stavolta in uscita, e regala il 2-2 ad Acquah. Nel finale è il Torino a provarci con più insistenza ma nel recupero Toni recrimina per una spinta ai suoi danni in area di Bovo non ravvisata da Irrati. Finisce in pareggio: il Torino rallenta dopo due vittorie consecutive, solo due punti in tre gare per il Verona.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it