*/
 

Serie A, Verona-Roma: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 22 agosto 2015 alle 11:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Serie A 2015-16 parte dal Bentegodi. Sabato alle ore 18 scatta ufficialmente il campionato con Verona-Roma, prima sfida complicata per la squadra di Rudi Garcia. I giallorossi cercano una partenza a spron battuto per arrivare carichi al big match della seconda giornata, quando all'Olimpico arriva la Juventus campione d'Italia. Il Verona, dal canto suo, vuole regalare ai suoi tifosi la prima gioia stagionale prendendosi subito lo scalpo di una grande.

Nella scorsa stagione la Roma ospitò il Verona alla quinta giornata, imponendosi 2-0 grazie alle reti di Alessandro Florenzi e Mattia Destro. Al Bentegodi invece i giallorossi non andarono oltre l'1-1, con Bosko Jankovic che rispose a Francesco Totti. Fu la pietra tombale sulle ambizioni da scudetto dei capitolini, con la Juventus che scappò a + 9 e non si voltò più indietro. Stavolta la Roma vuole prendere slancio per confermare le ambizioni da titolo.

Le probabili formazioni di Verona-Roma, in campo sabato alle ore 18

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Gomez.
A disp.: Coppola, Gollini, Bianchetti, Helander, Albertazzi, Winck, Romulo, Zaccagni, Greco, Ionita, Siligardi, Pazzini. All.: Mandorlini
Squalificati: -
Indisponibili: -
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Cole, Keita, Paredes, Uçan, Iago, Totti, Ljajic, Ibarbo. All.: Garcia
Squalificati: Iturbe
Indisponibili: Strootman, Maicon