*/
Segui Udinese-Palermo in diretta minuto per minuto
Domenica alle 20.45 nel nuovo stadio Friuli va in scena il debutto interno dell'Udinese che ospita il Palermo, sfida valida per la seconda giornata di serie A. Si tratta di scontro al vertice perchè i bianconeri hanno vinto a sorpresa a Torino contro la Juventus mentre i rosanero hanno piegato con lo stesso punteggio, 1-0, il Genoa al Barbera.
Per i friulani di Colantuono sarà una gara speciale visto che ci sarà l'esordio ufficiale nel nuovo stadio dopo che i lavori sono stati completati. Dal canto loro i rosanero di Iachini possono contare su un trend positivo al Friuli visto che lo scorso anno hanno vinto 3-1 e in totale dal 2005 in cinque occasioni (su dieci gare) hanno strappato almeno un punto.
Le probabili formazioni di Udinese-Palermo (domenica ore 20.45):
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Bruno Fernandes, Iturra, Kone, Adnan; Thereau, Di Natale.
A disp.: Meret, Perisan, Domizzi, Neuton, Wague, Widmer, Pasquale, Merkel, Pinzi, Aguirre, Zapata, Perica.
All.: Colantuono
Squalificati: -
Indisponibili: Guillherme, Badu
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Chochev, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Quaison, Vazquez.
A disp.: Colombi, Andelkovic, Struna, Goldaniga, Daprelà, Benali, Brugman, Hiljemark, Matheus Cassini, Bentivegna, Trajkovski, Djurdjevic.
All.: Iachini
Squalificati: -
Indisponibili: Bolzoni