Serie A: Torino-Milan 1-1, gol e highlights. Video

2015-10-18 06:46:36
Serie A: Torino-Milan 1-1, gol e highlights. Video
Pubblicato il 18 ottobre 2015 alle 06:46:36
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Torino-Milan: cronaca, pagelle e tabellino

Guarda tutti i gol e gli highlights della Serie A

Per l’ottava giornata di Serie A, davanti al tutto esaurito dell’Olimpico, scendono in campo Torino e Milan. Dopo il vantaggio iniziale dei rossoneri con Bacca, il Toro si sveglia e trova il pari con Baselli: termina 1-1. Nella prima frazione i granata sembrano non essere nemmeno scesi in campo, le occasioni sono tutte dei rossoneri, pericolosi con Bonaventura e Montolivo. Il gol al ’63 carica la squadra di Mihajlovic ma la reazione del Toro è immediata. Uno-due tra Belotti e Baselli, con quest’ultimo che fredda Diego Lopez con il sinistro. Finale in apnea per il Milan, Torino che spinge ma non trova il gol. Match che termina con un pari.

Squadre che scendono in campo timorose e quasi impacciate, troppe le palle perse da entrambe le parti. Nessuna delle due compagini vuole sbilanciarsi e scoprire quindi il fianco alle ripartenze avversarie. Milan che aumenta la pressione col passare dei minuti e produce due buone occasioni per segnare: Montolivo libera il mancino al ’23, ma Padelli si distende bene e smanaccia. Al ’30 Bonaventura spaventa l’Olimpico con una punizione che, sfiorando  il palo alla destra di Padelli,  termina sul fondo. Il Torino, che si affida soprattutto alla qualità di Baselli, non è mai riuscito ad impensierire Diego Lopez. Primo tempo che si chiude a reti inviolate.

Nel secondo tempo il copione è lo stesso, Torino troppo timoroso e Milan che prova a far male. Al ’63 Bertolacci si libera bene sulla sinistra e la mette al centro, Bacca stoppa senza marcatura ed è freddo nel superare Padelli. Un minuto dopo il colombiano si divora una grandissima occasione, superato Padelli prova un improbabile tacco sprecando così il match point. Dopo lo schiaffo subito, il Toro si sveglia, prende coraggio e segna. Baselli trova il gol dopo una bella combinazione con Belotti. Dopo il pari il Toro costringe i rossoneri  sulle difensive, producendo un’ottima occasione con Maxi Lopez al minuto ’81, troppo centrale però il suo tiro. Negli ultimi minuti le squadre si allungano, ma nessuno dei due portieri corre alcun pericolo: termina 1-1.

Torino che sale a quota 14, nel prossimo turno farà visita alla Lazio. Il Milan invece sale a quota 10 e trova il primo pareggio in stagione. Nel prossimo turno i rossoneri ospiteranno il Sassuolo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it