Serie A: Torino-Inter 0-1, gol e highlights. Video

2015-11-09 08:16:04
Serie A: Torino-Inter 0-1, gol e highlights. Video
Pubblicato il 9 novembre 2015 alle 08:16:04
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Torino-Inter: cronaca, pagelle e tabellino

Guarda tutti i gol e gli highlights di Serie A

Nella dodicesima giornata di serie A, importante successo della capolista Inter che supera in trasferta il Torino per 1-0. Match winner Kondogbia che al 31’ sigla il gol vittoria, ma nella ripresa il grande protagonista è Handanovic con almeno tre parate che salvano il risultato permettendo all’Inter di ottenere la terza vittoria consecutiva e di consolidare il suo primato in classifica a quota 27 punti.

Ritmi blandi in avvio con i granata ben posizionati in campo bravi a togliere ogni spazio ai nerazzurri. Al 9’ la prima palla gol del match è per Icardi che di testa manda alto sopra la traversa. Dieci minuti dopo è la volta di Bruno Peres, bravo ad approfittare di un errore di Juan Jesus a centrocampo. Anche il  tiro del brasiliano si spegne oltre la traversa.  Al 29’ palla gol per il Torino con l’ex Benassi che dal vertice sinistro dell’area di rigore lascia partire un tiro a giro che si stampa sulla traversa. Gol sbagliato, gol subito verrebbe da dire, perché passano due minuti e da un calcio piazzato nasce l’azione del vantaggio ospite. Punizione di Nagatomo, sponda di testa di Palacio per Kondogbia che da due passi trafigge Padelli.

Nella ripresa il Torino cambia marcia e va vicinissimo al pari al 48’ prima con Quagliarella e poi con Belotti ma Handanovic si conferma protagonista salvando la sua porta con due splendide parate. Il Toro le prova tutte per riaprire il match, con il tecnico granata che inserisce in sequenza Maxi Lopez, Zappacosta e Amauri ma nonostante i cambi i granata non riescono a perforare la difesa nerazzurra, protetta da un super Handanovic, ottimo anche al 79’ su Quagliarella. Nel finale forcing del Toro ma nonostante i 7’ di recupero il risultato non cambia.

Terza vittoria consecutiva per l’Inter che consolida la sua posizione in testa alla classifica a quota 27. Per il Torino che resta invece a 15 punti, arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo il derby. Nel prossimo turno, dopo la sosta, l’Inter affronterà il Frosinone mentre il Torino sarà ospite dell’Atalanta.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it