Serie A: Torino-Cagliari 5-1, gol e highlights. Video

2016-11-05 20:49:43
Serie A: Torino-Cagliari 5-1, gol e highlights. Video
Pubblicato il 5 novembre 2016 alle 20:49:43
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Il Torino asfalta 5-1 il Cagliari e balza a quota 19 punti. Granata subito avanti al 2' con Belotti bravo a capitalizzare al massimo una verticalizzazione precisa di Valdifiori; Storari respinge la botta al volo, ma sulla ribattuta il "Gallo" ribadisce in rete per l'1-0. All'11' granata già avanti di due: Baselli ruba palla a Dessena, ripartenza fulminea del Toro con Storari sorpreso dalla botta di un scatenato Ljajic. Il 3-0 lo firma al 38' Benassi con un gran destro a incrociare

Melchiorri (3-1 al 41') mantiene in corsa il Cagliari con una precisa zuccata su cross di Pisacane ma nella ripresa il Toro dilaga: al 51' Baselli cala il poker infilando il pallone sotto la traversa al termine di una brillante azione insistita. Quindi al 58' Tachtisidis stende in area Belotti che dagli undici metri piega nuovamente i guantoni di uno stralunato Storari.

In occasione del rigore Dessena si fa cacciare dall'arbitro Mariani andando a peggiorare una serata già di per sè estremamente negativa. La gara di fatto termina qui. Il Toro amministra e sfiora il sesto gol con l'ex Barreca mentre il Cagliari si lecca le ferite e si scopre nel poco invidiabile ruolo di difesa più battuta del campionato: sono ben 29 le reti incassate dai rossoblu in appena 12 sfide di campionato.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it