Serie A, Spal-Frosinone su Dazn

2018-10-26 11:20:28
Serie A, Spal-Frosinone su Dazn
Pubblicato il 26 ottobre 2018 alle 11:20:28
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Torna la Serie A su Dazn. La Spal può fare un salto importante verso la salvezza: al Mazza arriva il Frosinone in piena crisi di risultati mentre l’Empoli è impegnato con la Juve. È una occasione ghiotta per i ragazzi di Semplici per mettere ancora più distanza tra loro e la zona retrocessione.

Si tratta del primo scontro in Serie A tra le due squadre: nell’ultima sfida di B avevano vinto i ciociari ma ora è tutta un’altra storia. I ferraresi dovranno stare attenti: arrivano da due sconfitte di fila in casa e non registrano tre ko consecutivi tra le mura amiche dal 1967.

Si sfidano uno dei peggiori attacchi, 8 le reti per Petagna&Co, contro la peggiore difesa del campionato: il Frosinone ha subito 24 reti in 9 gare, record negativo condiviso con il Chievo che eguaglia quello del Pescara 1992/93. La squadra di Longo ha lottato contro l’Empoli nello scontro diretto di settimana scorsa ma il pareggio subito a 10 minuti dalla fine rischia di gettare nello sconforto i gialloblù, che in Serie A non vincono da 14 partite considerando anche il finale della stagione 2015/16, culminata con la retrocessione.

La Spal con una vittoria arriverebbe a quota 15 punti: se la marcia continuasse a questi ritmi la salvezza arriverebbe ben prima dell’ultima giornata. Appuntamento su Dazn domenica alle 12.30.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it