Serie A, SPAL-Chievo 0-0: pagelle e highlights in diretta. Live

Pubblicato il 18 aprile 2018 alle 23:06:43
Categoria: Serie A
Autore: Francesco Cazzaniga

SPAL-Chievo 0-0. Match valido per la 33a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Paolo Mazza La Spal e il Chievo non vanno oltre lo 0-0 a Ferrara. Partita ricca di falli e avara di emozioni. Da sottolineare l'intervento nel primo tempo di Sorrentino su Viviani al 23' e nel secondo tempo il palo colpito da Pucciarelli al 61', poi il gol annullato giustamente a Inglese al minuto 88. Per il Chievo i migliori in campo sono Sorrentino e Inglese, mentre tra i più in ombra Depaoli e Jaroszynski. Nella Spal tra tutti spiccano Lazzari e Viviani, Antenucci e Paloschi un po' in difficoltà. I due allenatori hanno schierato le squadre migliori per sopraffare l'avversario in ottica salvezza, ma grazie al pari del Crotone con la Juventus la situazione della classifica rimane invariata. L'arbitro Massa amministra senza troppi problemi la partita. La prossima giornata la Spal ospita una Roma in forma per una gara che si preannuncia ostica. Al Chievo non va meglio perché si scontrerà a Verona con l'Inter.

A cura Matteo Siligato

SPAL-CHIEVO 0-0 Finale

SPAL (3-5-2): Meret ; Cionek , Vicari , Felipe ; Lazzari , Viviani (76' Schiattarella ) , Grassi , Kurtic , Mattiello (90' Schiavon ) ; Paloschi (62' Bonazzoli ) , Antenucci .

A disposizione: Gomis, Marchegiani, Konate, Vaisanen, Salamon, Dramé, Vitale, Luiz, Floccari.

Allenatore: Leonardo Semplici 6.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino ; Tomovic , Jaroszynski (59' Cacciatore ) , Gamberini (82' Dainelli ) , Depaoli ; Radovanovic , Hetemaj , Rigoni , Giaccherini ; Pucciarelli (80' Stepinski ) , Inglese .

A disposizione: Seculin, Gobbi, Confente, Castro, Cesar, Birsa, Bastien, Pellissier, Meggiorini.

Allenatore: Rolando Maran 5,5.

ARBITRO: Davide Massa 6

NOTE: nessuna

AMMONITI: 16' Kurtic (S); 22' Vicari (S); 42' Jaroszynski (C); 65' Gamberini (C).

ESPULSI: nessuno.

ANGOLI: 0-2.

RECUPERO: pt 0, st 3