Serie A, Sassuolo-Verona 0-2: pagelle e highlights in diretta. Live

2017-11-26 11:07:20
Serie A, Sassuolo-Verona 0-2: pagelle e highlights in diretta. Live
Pubblicato il 26 novembre 2017 alle 11:07:20
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

SASSUOLO-VERONA 0-2 finale

Marcatori: 22' Zuculini (V), 30' Verde (V)

 

Sassuolo-Verona 0-2. Match valido per la 14a giornata di Serie A. Leggi le pagelle, il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Mapei Stadium.

Sorriso Verona in casa del Sassuolo. Gli uomini di Pecchia regolano la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Zuculini e Verde. Nella prima frazione è il Verona a fare la partita: Consigli è miracoloso su Valoti in due occasioni. Nulla può sulle reti gialloblù arrivate al 23' con Zuculini ed al 31' con Verde. Nel secondo tempo ci si aspetta la reazione dei padroni di casa, ma Nicolas fino al 87' è inoperoso. Missiroli ci prova nel finale, ma viene fermato dal portiere veronese. Tre punti d'oro per Pecchia.

Consigli, nonostante il risultato, è il migliore tra i 22 in campo. Miracoloso su Valoti nel primo tempo, attento e reattivo su Romulo nel finale. Un ingenuo Heurtaux si fà espellere per un doppio giallo che avrebbe potuto decisamente evitare. Valeri promosso: bravo a vedere il tocco di spalla di Caracciolo in area ed espellere Heurtaux nella ripresa.

Bucchi ed il Sassuolo non riescono ad uscire dal tunnel. Squadra distratta, macchinosa, confusionaria. I cambi non danno la giusta impronta ai neroverdi nella ripresa. Pecchia lascia in panchina Pazzini, Verde prima punta, scelta premiata con la rete dello 0-2 ed una prestazione soddisfacente. Nel prossimo turno di campionato, il Sassuolo giocherà in casa della Fiorentina il 3 dicembre, mentre il Verona chiuderà il 15mo turno ospitando lunedì sera 4 dicembre il Genoa.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it