*/
Segui Sampdoria-Sassuolo in diretta minuto per minuto
La Sampdoria per riscattarsi, il Sassuolo per confermarsi. Si alza il sipario a Marassi per la sfida valida per la 22esima giornata di Serie A fra i blucerchiati, desiderosi di vendicare subito la goleada incassata in casa del Torino, e gli emiliani, che non vogliono fermarsi dopo lo splendido tris rifilato all'Inter. Dopo due vittorie e un pari è stato uno scivolone abbastanza inaspettato quello della formazione di Mihajlovic, che in settimana ha dovuto fare i conti con la grana Eto'o; il camerunense si è rifiutato di prendere parte ad un allenamento e il tecnico serbo non l'ha presa benissimo. Altro umore per Di Francesco, che però dovrà fare a meno di tutto il tridente offensivo per squalifica.
Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo (domenica ore 15):
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Munoz, Regini; Duncan, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder. A disp.: Romero, Frison, Coda, Correa, Marchionni, Djordjevic, Eto'o, Bergessio, Wszolek. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Silvestre (1)
Indisponibili: Mesbah, Muriel, De Vitis, Cacciatore, Rizzo, Acquah
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Missiroli, Floccari, Floro Flores. A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Gazzola, Antei, Brighi, Chibsah, Lazarevic. All.: Di Francesco.
Squalificati: Berardi (1), Sansone (1), Zaza (1)
Indisponibili: Pegolo, Peluso, Terranova