Serie A: poker Torino, Palermo affondato

2016-10-17 23:10:05
Serie A: poker Torino, Palermo affondato
Pubblicato il 17 ottobre 2016 alle 23:10:05
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Torino vince 4-1 a Palermo nel monday night dell'ottava giornata di serie A e sale al quarto posto a 14 punti con Napoli e Lazio. I granata di Mihajlovic ribaltano il vantaggio iniziale di Chochev grazie a Ljajic che firma una preziosa doppietta, poi prima dell'intervallo è Benassi a realizzare il 3-1. Nella ripresa il poker del Toro è griffato da Baselli. I rosanero, che colpiscono anche una traversa con Chochev, restano terz'ultimi a quota 6.

Dopo un inizio scoppiettante del Torino, è il Palermo a portarsi in vantaggio: al 5' Chochev insacca di testa il perfetto cross di Diamanti dalla destra. Al 25' arriva la rete del pareggio: Ljajic beffa Posavec con un siluro da fuori area che si infila sotto l'incrocio. Il serbo è protagonista anche al 40' quando, con un destro a giro, batte ancora il portiere. Nel recupero del primo tempo anche Benassi trova il gol insaccando l'invitante assist di Baselli.
 
Nella ripresa non passano 5 minuti che il Torino segna sul tabellino il quarto gol: Iago Falque mette la palla dalla sinistra e Baselli deve solo schiacciare in porta (rete confermata dalla gol line technology). Dopo la girandola dei cambi, messo in atto da entrambe le panchine, l'andamento della gara non cambia; è sempre la squadra di Mihajlovic a mantenere il pallino del gioco, con i rosanero che inseguono. Al 73' Chochev colpisce la traversa con un colpo di testa sull'angolo di Diamanti.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it