Serie A, Parma-Sassuolo su Dazn

2018-11-24 11:51:31
Serie A, Parma-Sassuolo su Dazn
Pubblicato il 24 novembre 2018 alle 11:51:31
Categoria: Serie A
Autore: Michele Nardi

La Serie A è su Dazn. Domenica l’anticipo delle 12.30 regala una sfida in salsa emiliana tra Parma e Sassuolo. I neroverdi cercano punti per confermare il piazzamento europeo, e possibilmente approfittare della sfida tra Milan e Lazio, ma al Tardini i ducali sono duri da battere: nove risultati utili nelle ultime undici gare interne e gli ultimi due gol subiti sono arrivati dalla Lazio.

Se il Parma si trova a suo agio all’ora di pranzo il Sassuolo lo considera indigesto: un solo successo nelle ultime nove partite disputate in quella fascia oraria. De Zerbi conta di sulla solidità mentale della sua squadra: in questa stagione quando va in vantaggio non perde un punto. Ma la difesa neroverde dovrà fare attenzione a Roberto Inglese, che con il Sassuolo ha realizzato la sua unica tripletta in Serie A a febbraio 2017.

Il Parma vuole più punti possibili per arrivare quanto prima al dichiarato obiettivo della salvezza, ma è a sole due distanze dai rivali di domani: Gervinho e compagni non vorranno perdere l’occasione per sentire il profumo di Europa. Appuntamento domenica alle 12.30 su Dazn.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it