*/
 

Serie A, Parma-Chievo: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 9 febbraio 2015 alle 17:05:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Parma-Chievo in diretta minuto per minuto

La partita Parma-Chievo, inizialmente in programma domenica 8 febbraio alle 15 e valida per la 22esima giornata di Serie A, è stata rinviata a mercoledì 11 febbraio alle ore 18 a causa delle abbondanti nevicate hanno colpito l'Emilia Romagna nei giorni scorsi e che hanno reso impraticabile il campo del Tardini. Si tratta della prima gara rinviata quest'anno per neve nel massimo campionato italiano. Nuove difficoltà, dunque, per il Parma che proprio in questi giorni sta vivendo il secondo cambio di proprietà nel giro di due mesi. La squadra di Donadoni, ultima in classifica e ormai con un piede in Serie B, ha ovviamente bisogno dei tre punti per continuare a sperare in una miracolosa salvezza. Il Chievo, terz'ultimo, è chiamato a una prova d'orgoglio dopo le tre sconfitte consecutive rimediate nelle ultime tre gare: la squadra di Maran non vince dallo scorso 21 dicembre quando si impose 1-0 al Bentegodi nel derby contro il Verona.

Le probabili formazioni di Parma-Chievo (mercoledì 11/2 ore 18):
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Gobbi; Mauri, Lodi, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez. A disp.: Iacobucci, Santacroce, Feddal, Galloppa, Mariga, Bajza, Belfodil. All.: Donadoni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Biabiany, Coda, Ghezzal, Jorquera, Lila, Mendes, Haraslin
Chievo (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. A disp.: Bardi, Seculin, Gamberini, Frey, Cofie, Birsa, Christiansen, Biraghi, Fetfatzidis, Botta, Pellissier, Pozzi. All.: Maran.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno