*/
 

Serie A, Palermo-Genoa: le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 20 agosto 2015 alle 19:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Al Renzo Barbera, per la prima giornata della Serie A 2015-16, si affrontano Palermo e Genoa. I rosanero sono reduci da un'estate in cui hanno dovuto cedere il loro miglior giocatore, Paulo Dybala, che ha spiccato il volo verso la Juventus in cambio di 40 milioni. Anche i liguri hanno perso alcune pedine fondamentali della scorsa stagione, da Iago Falque a Niang, da Bertolacci ad Edenilson.

C'è dunque grande attesa per conoscere le reali potenzialità delle due squadre. Nella scorsa stagione Palermo e Genoa si affrontarono il 24 novembre al Ferraris (1-1, a Dybala rispose Bertolacci) e il 19 aprile alla Favorita (2-1 per i rosanero, doppietta di Chochev e timbro di Iago Falque). Domenica alle 20.45 la prima sfida stagionale per entrambe: ricomincia la Serie A.

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa, in campo domenica alle ore 20:45

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Chochev, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Trajkovski.
A disp.: Colombi, Andelkovic, Struna, Goldaniga, Maresca, Brugman, Hiljemark, Daprelà, Benali, Quaison, Matheus Cassini. All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bolzoni
Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, De Maio; Cissokho, Tino Costa, Tachtsidis, Marchese; Kucka, Pandev, Lazovic.
A disp.: Ujkani, Polenta, Parente, Santana, Laxalt, Capel, Panico, Ntcham, Ghiglione, Gakpè. All.: Gasperini
Squalificati: Cofie, Izzo, Pavoletti, Rincon
Indisponibili: Perin, Tambè, Munoz, Perotti