Serie A: Napoli-Verona, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 15 maggio 2014 alle 21:30:39
Categoria: Probabili Formazioni Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Napoli-Verona in diretta minuto per minuto

La serie A chiude la sua annata 2013-2014 con la 38esima e ultima giornata. Il turno di apre sabato con la sfida del Friuli alle 20.45 tra Udinese e Sampdoria, con i friulani che potrebbero giocare l'ultima gara con Francesco Guidolin come guida tecnica. Tre le gare in programma domenica pomeriggio alle ore 15: la Juventus campione d'Italia per il terzo anno consecutivo chiude davanti al proprio pubblico contro il Cagliari e solleverà la coppa dello Scudetto, il Catania già retrocesso saluta il suo pubblico contro l'Atalanta mentre la Roma va al Ferraris contro il Genoa.

In serata, alle 20.45, Chievo-Inter, con l'ultimo match in carriera di Zanetti, e poi le squadre coinvolte nella corsa all'Europa League: il Torino, senza Immobile squalificato, gioca al Franchi con la Fiorentina, il Parma riceve il Livorno già in B, la Lazio riceve il Bologna già retrocesso, il Verona va al San Paolo contro il Napoli mentre il Milan chiude a San Siro contro il Sassuolo. Potrebbe essere l'ultima di Seedorf e la prima del baby prodigio 15enne Hachim Mastour.

Le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona (domenica ore 20:45)

Napoli (4-2-3-1): Colombo; Maggio, Fernandez, Britos, Reveillére; Jorginho, Inler; Callejon, Pandev, Insigne; Zapata.
A disp.: Doblas, Henrique, Albiol, Mesto, Ghoulam, Zuniga, Radosevic, Mertens All.: Benitez
Squalificati:-
Indisponibili: Rafael, Higuain, Behrami, Hamsik, Reina

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Sala, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.
A disp.: Nicolas, Gonzalez, Agostini, Marques, Donadel, Donsah, Romulo, Jankovic, Cacia, Juanito, Rabusic All.: Mandorlini
Squalificati: -
Indisponibili: Donati, Martinho, Pillud