Serie A: Napoli-Torino 5-3, gol e highlights. Video

2016-12-19 09:47:05
Pubblicato il 19 dicembre 2016 alle 09:47:05
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGLIGHTS SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DALLA MEZZANOTTE DOPO LA PARTITA

Al San Paolo il Napoli schianta il Torino di Mihajlovic grazie ad un super Mertens: finisce 5-3. Nel primo tempo dominano i partenopei, che chiudono avanti per 3-0 grazie alla tripletta del belga. Nella ripresa il Toro prova a rientrare in partita ma per ogni rete segnata c’è subito un gol subito: Chiriches e Mertens rispondono ai gol di Belotti e Rossettini, prima del rigore di Falque che fissa il punteggio sul 5-3. Napoli che sale a quota 34, mentre il Toro si ferma a 25.

Nella prima frazione va in scena il Mertens-show: al 13’ va in rete con un destro al volo su assist di Callejon, per poi ripetersi cinque minuti più tardi su calcio di rigore. Il Toro è in bambola e il Napoli dilaga: segna ancora il belga, questa volta con un tap-in dopo aver dribblato Hart. Napoli che va negli spogliatoi dopo 45 minuti di dominio assoluto, Torino mai veramente in partita.

Nella ripresa succede di tutto: accorcia subito il “Gallo” Belotti che sigla il 3-1 da pochi passi. Pochi minuti più tardi Chiriches ristabilisce le tre lunghezze di vantaggio in contropiede. Il Toro è ancora vivo e si rifà sotto con la rete di Rossettini, ma una meraviglia di Mertens chiude definitivamente i conti: pallonetto da posizione defilata a beffare un immobile Hart. Nel finale va in rete Iago Falque su rigore, siglando la rete che fissa il punteggio sul definitivo 5-3.