Serie A: Milan-Pescara 1-0, gol e highlights. Video

2016-10-30 17:30:48
Serie A: Milan-Pescara 1-0, gol e highlights. Video
Pubblicato il 30 ottobre 2016 alle 17:30:48
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Il Milan supera il Pescara ed ora è terzo in classifica. I rossoneri vincono a San Siro: la punizione vincente di Bonaventura vale l'1-0 finale. Abruzzesi molto pericolosi nel secondo tempo con due gol annullati per fuorigioco.

Montella preferisce Sosa a Kucka: Niang recupera dall'attacco influenzale e schierato dal 1'. Avvio sottotono del Milan col Pescara che si fa vedere con qualche contropiede interessante. La prima vera palla gol del match è per i rossoneri: al 17' cross di Suso per Bacca che sottoporta si fa parare il tentativo da Bizzarri. Col passare dei minuti crescono i rossoneri: al 35' De Sciglio non trova il tiro vincente da pochi passi, al 43' palo di Niang su cross di Suso.

A inizio ripresa è un altro Milan: al 49' punizione vincente di Bonaventura sotto la barriera. Quattro minuti più tardi palo di Bacca su cross di Niang. Gli abruzzesi sfiorano il pari con Aquilani che poi deve lasciare il campo per un colpo alla testa. Al 62' Donnarumma si supera sul tiro di Memushaj. Bonaventura ha l'occasione per il 2-0 ma la spreca, nel finale è solo sofferenza per i rossoneri con Caprari e compagni che mancano il pari.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it